Valori

Quattro valori fondamentali, espressi da Bernard Arnault e condivisi da chiunque all’interno del Gruppo, costituiscono il fulcro dell’eccellenza LVMH. Sono i pilastri delle nostre prestazioni e della nostra longevità.

UNA VISIONE A LUNGO TERMINE

“Dipende da noi la costante ricerca, in ciascuna delle 75 Maison del Gruppo, del più alto livello di qualità, non solo per mantenerlo, anno dopo anno, ma anche per aumentarlo, ponendoci obiettivi sempre nuovi.”

Bernard Arnault

VALORI CONDIVISI

  • Essere creativi e innovativi

    La combinazione di creatività e innovazione costituisce la base fondante delle nostre Maison e assicura un equilibrio delicato, necessario per rinnovare la nostra offerta con uno sguardo rivolto al futuro, sempre nel rispetto del nostro patrimonio, in un’unione di storia e modernità per creare prodotti intramontabili. La creatività e l’innovazione radicate nel nostro DNA hanno assicurato il successo delle nostre Maison nel corso del tempo. Queste qualità lasciano campo libero all’esplorazione di infinite possibilità offerte dalle nuove tecnologie, principale linea di sviluppo del Gruppo.

  • Offrire l'eccellenza

    La qualità è un componente chiave del successo del Gruppo. Ogni Maison persegue il più alto livello di qualità per i suoi prodotti e servizi, non solo per mantenerlo, anno dopo anno, ma anche e soprattutto per aumentarlo, ponendosi obiettivi sempre nuovi. Abbiamo la possibilità di offrire prodotti della più alta qualità grazie ai savoir-faire d’eccezione dei nostri artigiani. Incarniamo il mondo dell’artigianato nei suoi aspetti più nobili e raffinati, e riserviamo un’attenzione particolare ai dettagli e alla perfezione.

  • Coltivare uno spirito imprenditoriale

    Il dinamismo del Gruppo è fortemente sostenuto dalla sua cultura imprenditoriale, che lo anima a tutti i livelli. Eredi di uomini e donne, imprenditori e artisti che hanno creato le Maison che ora riuniamo, abbiamo mantenuto un’organizzazione decentrata per preservare un approccio pragmatico e agile che favorisce efficacia e reattività. Poiché, nonostante sia un leader mondiale del lusso, LVMH ha conservato uno spirito da start-up in cui le sfide imprenditoriali sono associate alla creatività e alla ricerca costante della migliore qualità.

  • Impegno a favore di un impatto positivo

    Ogni azione del Gruppo e dei suoi collaboratori è portavoce dei nostri impegni in materia di etica, responsabilità sociale e rispetto dell’ambiente. Questi impegni sono i pilastri delle prestazioni e della longevità delle nostre Maison. Convinti che non possano esistere prodotti desiderabili senza una società sostenibile, vogliamo assicurarci dell’impatto positivo delle nostre creazioni e dei relativi metodi di produzione sull’insieme del nostro ecosistema e sui territori nei quali operiamo, nonché del contributo attivo del nostro Gruppo per un futuro migliore.