Benefit Cosmetics

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Fin dall'apertura della sua prima boutique di make-up a San Francisco negli anni '70, Benefit ha ludicamente dimostrato che il sorriso è il migliore dei cosmetici.

Data di creazione: 1976
CEO: Christie Fleischer
Sede legale: 225 Bush Street, 20th Floor, San Francisco, CA 94104 - Stati Uniti d'America
Sito web: www.benefitcosmetics.com

Identità

Noi di Benefit Cosmetics crediamo che la risata sia il migliore dei cosmetici! Come mai? Perché quando ridiamo e ci divertiamo siamo più belle che mai! Fondata dalle sorelle gemelle Jean & Jane Ford nel 1976, Benefit ha sempre cercato di superare i propri limiti con soluzioni di bellezza istantanee, uno storytelling creativo e un packaging inconfondibile. Non ci occupiamo solo di make-up, ma anche e soprattutto di benessere. Oggi siamo primi nella vendita di prodotti per le sopracciglia a livello mondiale in più di 50 Paesi e non smettiamo mai di cercare nuovi modi per far sorridere le nostre clienti.

La nostra regola d’oro: non prendere se stessi (o il make-up) troppo sul serio!

Icona

Nel 1976 le sorelle gemelle Jean e Jane Ford hanno aperto la loro prima boutique a San Francisco. Grazie alla loro visione giocosa hanno ideato una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmesi, nel nome delle risate e del divertimento. Oggi Benefit è conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti e servizi contraddistinti dalla positività.

Due generazioni di donne ai vertici di Benefit Cosmetics. Rossetto e tradizione!

Approfondimento

Christie Fleischer, amministratrice delegata © Benefit Cosmetics

“La missione di Benefit è semplice: la risata è il migliore dei cosmetici! Siamo un brand globale forte che offre prodotti di qualità e servizi che rimangono sempre fedeli al loro DNA inconfondibile, dalle nostre soluzioni di bellezza istantanee al nostro packaging divertente. Le nostre Benebabes sparse in tutto il mondo, ci ispirano a sfidare i nostri limiti nell’innovazione, a correre dei rischi e a vivere con coraggio”.

Savoir-faire

Non ci occupiamo solo di make-up, ma anche e soprattutto di benessere. Il sorriso e l’umorismo sono elementi chiave dell’identità di Benefit. Inoltre, crediamo in un’innovazione ponderata che rende le nostre formule perfette per tutti. Benefit ama creare un mondo colorato per permettere a tutte le Benebabes di usare questi prodotti e servizi unici con il sorriso.

Prospettive

Benefit ha iniziato a offrire servizi nella sua prima boutique con un design ispirato all’interno di un camerino a San Francisco. Oggi il brand è presente in più di 55 Paesi con 3.267 Brow Bar Beauty Lounge in tutto il mondo, impegnandosi a fornire servizi di bellezza con passione inesauribile. Uno spazio accogliente dove le Benebabes possono riunirsi, chiacchierare ed essere glamour!

Dati chiave

  • OLTRE 55 I PAESI DOVE IL BRAND È PRESENTE
  • OGNI DUE SECONDI VIENE ACQUISTATO UN PRODOTTO PER LE SOPRACCIGLIA
  • OLTRE 21 MILIONI DI DOLLARI SONO STATI RACCOLTI PER IL PROGRAMMA BENEFICO BOLD IS BEAUTIFUL

Benefit Cosmetics sui social media

  • Per Benefit "La risata è il migliore dei cosmetici!" Condividi per far sorridere le tue amiche :) pic.twitter.com/WVocfm9Xn9
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