La nuova campagna “Mai Troppo” di Bvlgari celebra l’appariscente esuberanza della Città Eterna

Orologi e Gioielleria

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La nuova campagna pubblicitaria “Mai Troppo” di Bvlgari è un inno alla vita, un invito a saper cogliere ogni momento e può contare su un cast d’eccezione. Sullo sfondo di una scintillante ambientazione romana, le attrici Naomi Scott, Zendaya e la top model Lily Aldridge sono protagoniste di scene piacevolmente glamour ed esuberanti.

Con “Mai Troppo”, ancora una volta l’iconica Maison di Alta Gioielleria celebra la scintillante esuberanza che caratterizza il suo stile. Diretto dal regista e fotografo svedese Johan Renck, il film della campagna punta i i riflettori sulla bellezza di Roma e sullo spirito italiano unico della città che ha ispirato Bvlgari fin dalla sua creazione, nel 1884.

 

Gustando appieno la vitalità della Città Eterna, le attrici Naomi Scott e Zendaya e la top model Lily Aldridge appaiono come star avvolte in un’aura di mistero e le loro personalità audaci suscitano clamore ovunque. Il fascino e la seduzione che emanano sono enfatizzati dall’eleganza dei loro abiti e dall’abbagliante luminosità dei gioielli che indossano.

Lily Aldridge indossa creazioni della collezione di Alta Gioielleria Bvlgari, mentre Naomi Scott sfoggia il nuovo anello B.zero1 Rock, abbinato a gioielli della collezione Diva’s Dream. Zendaya indossa invece l’orologio Octo Roma e diamanti della collezione Fiorever.