Nel 2018, LVMH ha lanciato il sito web WeCareForModels.com per continuare a promuovere la Carta sulle relazioni di lavoro e sul benessere degli indossatori e delle indossatrici, introdotta a settembre 2017 in collaborazione con Kering.

Il sito ribadisce gli impegni assunti dai due gruppi e condivide con modelli e modelle i consigli di nutrizionisti e coach per incoraggiarli a svolgere un ruolo attivo nella definizione della loro professione.

WeCareForModels.com dà un impulso decisivo al processo di responsabilizzazione, trasparenza ed emancipazione intrapreso dalla Carta: riflette l’impegno concreto dei due gruppi volto a eliminare comportamenti e pratiche non compatibili con i loro valori e allo stesso tempo mira a rendere i modelli e le modelle più consapevoli del loro ruolo determinante in questo processo.

Tale iniziativa è fortemente sostenuta dai CEO e dai direttori creativi delle Maison dei due gruppi, nonché da altri stakeholder del settore come la rivista Elle. È pensata principalmente per gli indossatori e le indossatrici, ma anche per tutti coloro che svolgono un ruolo nelle loro condizioni di lavoro e nel loro benessere, dagli attori del mondo della moda al pubblico.