24S

24S

24S

Esclusivo player multimarca di lusso a livello internazionale con sede a Parigi, dal 2017 24S.com crea una connessione fra il mondo intero e la capitale della moda e la sua effervescenza creativa e culturale.

Data di creazione: 2015
CEO: Eric Goguey
Sede legale: 24-32 rue Jean Goujon – 75008 Paris
Sito web: www.24s.com

Identità

24S è l’essenza dello stile parigino che si diffonde in tutto il mondo attraverso una selezione di oltre 300 marchi di Moda e Bellezza. I nostri clienti hanno accesso ai prodotti iconici delle nostre Maison di lusso più esclusive, alle collezioni dei Marchi contemporanei più richiesti e alle creazioni di giovani Talenti internazionali, fra cui quelli insigniti del premio LVMH Prize che 24S sostiene ogni anno.

24S è inoltre partner esclusivo online di Louis Vuitton, Dior, Celine e Moynat.

Al di là di questa selezione accurata, 24S crea un’esperienza di shopping online unica, fondendo l’innovazione digitale e i codici del lusso.

Vero e proprio indirizzo di riferimento internazionale, 24S.com è disponibile in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, coreano e cinese) e consegna in oltre cento Paesi proponendo servizi esclusivi, fra cui i consigli di personal shopper.

Icona

Come un codice di cui solo gli insider conoscono l’origine, il nome 24S trae ispirazione dal “24, rue de Sèvres”, indirizzo leggendario del Bon Marché Rive Gauche, grande magazzino parigino iconico che fin dal XIX secolo ha reso l’esperienza dello shopping un’autentica “art de vivre”.

Approfondimento

24S apre le porte dell’eleganza parigina, espressione di una moda libera, audace ed esigente, fatta di tradizione e modernità. Questa esperienza “Live from Paris” può essere condivisa sul sito web, nell’app e sui canali social.

Prospettive

L’ambizione di 24S è di diventare la destinazione numero uno per lo shopping online dei marchi di lusso e premium, proponendo una selezione unica ed esclusiva e diffondendo le novità della moda e della cultura parigina in tutto il mondo.

Con oltre l’85% delle nostre vendite già provenienti dal mercato internazionale, continuiamo a crescere concentrandoci sull’Asia. Giorno dopo giorno, i nostri buyer, all’avanguardia delle tendenze, continuano ad ampliare la nostra offerta, proponendo ai nostri clienti nuovi marchi e referenze che incarnano la nostra visione dello stile alla francese e che esprimono appieno il nostro concetto di selezione esclusiva.

Dati chiave

  • 100 PAESI IN CUI VENGONO EFFETUATE LE CONSEGNE
  • 300 MARCHI PROPOSTI SUL SITO WEB
  • 3.000.000 VISITATORI UNICI AL MESE

24S sui social media

Scoprire le altre Maison di Distribuzione selettiva