Edizione 2018 SCOPRI L'INTERA
EDIZIONE 2018

LaCAMPAGNA

Una campagna in cui la serratura diventa un metaforico invito a scivolare dietro le quinte delle Maison e a scoprirne i segreti.

Scaricare il dossier stampa

LaCAMPAGNA

Una campagna in cui la serratura diventa un metaforico invito a scivolare dietro le quinte delle Maison e a scoprirne i segreti.

Scaricare il dossier stampa
Affiche

Momenti chiavee novità

Questa quarta edizione è caratterizzata da una più ampia dimensione internazionale,
con la partecipazione di nuove Maison e l’apertura di nuovi siti, finora non accessibili:

  • la sede di RIMOWA, a Colonia;
  • la sede di BENEFIT COSMETICS a San Francisco;
  • le tenute vinicole di CHANDON CALIFORNIA, COLGIN CELLARS e NEWTON VINEYARD in California;
  • i negozi SEPHORA negli Stati Uniti;
  • Le cantine MERCIER a Epernay;
  • i vigneti di CAPE MENTELLE in Australia e quelli di CLOUDY BAY in Nuova Zelanda;
  • la tenuta vinicola di TERRAZAS de los Andes in Argentina;
  • il cantiere di ROYAL VAN LENT nei Paesi Bassi;
  • il cantiere della nuova SAMARITAINE, a Parigi;
  • il nuovo stabilimento Pont Neuf di HENNESSY, a Cognac;
  • il T FONDACO DEI TEDESCHI di Venezia – 1° store europeo di DFS;

e molte altre novità!

Le Maisonpartecipanti

  • Vini e Alcolici
  • Moda e Pelletteria
  • Profumi e Cosmetici
  • Orologi e Gioielleria
  • Distribuzione selettiva
  • Altre attività

Conversation Particulièresi podcast

Per un’esperienza ancora più personale ed immersiva, il programma di “Les Journées Particulières” è completato da una collezione di podcast: conversazioni intime e passeggiate sonore che permetteranno agli ascoltatori di incontrare creatori e artigiani, nel cuore delle Maison del Gruppo.

Socialnetwork

“Les Journées Particulières” ti accompagnerà sui social, prima, durante e dopo l’evento, per favorire l’interattività e la condivisione delle esperienze.