13 gennaio, appuntamento a Dubai per una visita alla mostra inaugurale delle Maison orologiere di LVMH: Settimana dell’Orologeria di LVMH

LVMH

·

Il 13, il 14 e il 15 gennaio Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith saranno a Dubai per l’edizione inaugurale della Settimana dell’Orologeria di LVMH presso il Bvlgari Resort Dubai. Per i brand di LVMH, l’evento è l’occasione di esprimere le proprie visioni complementari in un unico luogo, facendo leva sulle identità uniche, sulla creatività e sull’abilità di spingersi oltre i limiti dell’innovazione che le caratterizzano.

Per la prima volta in assoluto, il Gruppo LVMH organizza un evento esclusivo dedicato alle Maison dell’orologeria: Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith. La Settimana dell’Orologeria di LVMH – Dubai 2020 si terrà dal 13 al 15 gennaio nell’eccezionale cornice del Bvlgari Resort Dubai, il più grande hotel del brand situato sull’isola di Jumeirah Bay.

L’appuntamento è l’occasione per Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith di unire le forze per presentare nuovi cronografi e modelli iconici per il 2020 e offrire un’esperienza unica ai rappresentanti della stampa internazionale, ai loro partner retail e ai loro clienti. Allo stesso tempo, l’evento è un’ulteriore opportunità per esaltare il senso di accoglienza delle Maison LVMH.

La Settimana dell’Orologeria di LVMH eleva l’immagine dei brand del settore del Gruppo e si inserisce tra i principali appuntamenti internazionali del mondo dell’orologeria. Appuntamento il 13 gennaio per la diretta live da Dubai della prima Settimana dell’Orologeria di LVMH!