Antoni Porowski, star di “Queer Eye” su Netflix, incontra i talenti del Gruppo LVMH nella serie Voices of Inclusion – PRIDE Conversations

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In “Voices of Inclusion – PRIDE Conversations”, una serie di quattro video prodotti in collaborazione con têtu, canale media LGBTI+ leader in Francia, Antoni Porowski, personalità TV, autore, star di “Queer Eye” su Netflix e inviato speciale LVMH, incontra i dipendenti del Gruppo a Parigi, Londra, New York e Singapore che si impegnano nel quotidiano per promuovere Diversità e Inclusione.

Nel primo episodio della serie, Chantal Gaemperle discute la visione del suo ruolo e il suo impegno per lo sviluppo di una comunità eccezionale, variegata e dinamica all’interno del Gruppo, su scala globale. Edouard Dordor condivide le sue aspirazioni sul futuro delle generazioni LGBTI+ nonché le iniziative messe in atto da Moët Hennessy per permettere a tutti i collaboratori di vivere una vita professionale soddisfacente, in cui possano esprimersi appieno.

In linea con la serie, tutti i dipendenti LVMH sono invitati a selezionare l’azione che pensano abbia un maggiore impatto tra le decine di iniziative di inclusione LGBTI+ portate avanti all’interno del Gruppo affinché sia valorizzata al meglio!

Rispecchiando il tema unificante della politica delle risorse umane di LVMH “le persone fanno la differenza”, il Gruppo mobilita ancora una volta tutta la sua organizzazione a qualsiasi piano della gerarchia per promuovere la diversità su cui la sua creatività si basa, assicurando così un’inclusione totale, per garantire che ogni persona abbia la libertà di esprimere il proprio pieno potenziale a qualsiasi punto della sua carriera.

In questo secondo episodio della serie, Nicolas Streff, Global Brand & Corporate Communications Director di Belmond, all’origine della comunità “ALL LVMH Pride” negli Stati Uniti e nel Regno Unito, parla della creazione di questo network che promuove le iniziative a sostegno della comunità LGBTI+ all’interno del Gruppo e delle Maison.

In questo ultimo episodio, Geetha Rengarajoo, Retail Manager presso TAG Heuer a Singapore, condivide la sua esperienza di lavoro all’estero e l’importanza di creare un ambiente di lavoro in cui usufruire di conversazioni aperte che possano condurre verso una maggiore inclusività e maggiori opportunità. Megan Foo, Senior Executive Brands and Community presso Sephora, presenta la Allyship Guide, un documento da lei creato in qualità di Presidente del Comitato Diversità e Inclusione del sud-est asiatico, pensato per fornire linee guida agli alleati che desiderino sostenere la comunità LGBTI+.