Baselworld 2017: Fendi svela la collezione IShine

Orologi e Gioielleria

·

In occasione di Baselworld 2017, Fendi ha presentato la sua nuova collezione di orologi, Fendi IShine, che unisce il tempo alla luce e celebra l’eleganza senza tempo delle pietre preziose.  

In un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, Fendi propone una collezione che mescola estetica italiana e know-how svizzero. La collezione Fendi IShine, composta da due pezzi esclusivi, trae ispirazione dal potere della luce e dallo scintillio delle gemme.

© Fendi

La prima versione presenta un quadrante laccato nero sublimato da un cabochon centrale sfaccettato, mentre la lunetta e i lati della cassa sono placcati in oro 18 carati. Il bracciale è in acciaio inossidabile satinato, con maglie centrali placcate in oro 18 carati. La seconda versione, in acciaio inossidabile lucido e satinato, presenta un quadrante laccato bianco e una corona incastonata con un topazio rosa, mentre i lati della cassa sono impreziositi da una finitura rosa soft-touch. Il cinturino rosa impunturato è bordato in caucciù tono su tono e foderato in pelle di vitello.

© Fendi

L’audace cassa di Fendi IShine presenta forme al tempo stesso concave e convesse, dal pronunciato fascino grafico. Si adatta ingegnosamente al cambiamento di umore grazie alla corona che fa ruotare le gemme, offrendo tre diverse tonalità di pietre preziose. Elegante e femminile, questa collezione contraddistinta dal marchio Swiss Made è composta da due modelli esclusivi che diventano scintillanti gioielli.