Belmond presenta Good Living: esperienze incredibili che donano al viaggio una nuova dimensione

Altre attività

·

Con il nuovo concetto Good Living, Belmond rafforza la promessa di offrire esperienze senza tempo ai suoi ospiti. Questo concetto rivoluzionario, svelato a inizio ottobre presso la Royal Academy of Arts di Londra, è una celebrazione dell’art de vivre grazie alle esperienze indimenticabili pensate da Belmond per offrire ai viaggiatori momenti unici e incontri suggestivi. Good Living sarà presentato nel 2020.

© Belmond

 

Da oltre 40 anni, Belmond offre ai propri ospiti esperienze uniche in destinazioni stimolanti in hotel, treni e navi da crociera. Guidata da uno spirito innovativo, Belmond reinventa continuamente il viaggio di lusso. Oggi, la Maison svela un nuovo incredibile concetto chiamato Good Living, che verrà presentato nel 2020 con una selezione di esperienze indimenticabili presso stabilimenti Belmond scelti.

Grazie agli Experience Makers di Belmond, esperti nei propri campi, i viaggiatori condivideranno un’esperienza unica nel suo genere che arricchirà corpo e mente. Gli eventi Good Living sono stati pensati come viaggi per la mente e per i sensi, invitando gli ospiti a scoprire destinazioni da una nuova prospettiva.

© Belmond

I viaggiatori Good Living, per esempio, scopriranno i tesori della Sicilia attraverso la poesia oppure si rilasseranno in un ritiro di mindfulness nell’isola caraibica di Anguilla. Nella regione portoghese di Madeira, gli ospiti esploreranno i profumi evocativi e le proprietà dei fiori. I viaggiatori avventurosi invece salperanno per una crociera in Myanmar guidati da Raha Moharrak, la più giovane donna araba ad aver conquistato la vetta del monte Everest. Queste esperienze eccezionali sono un invito a scoprire un nuovo modo di viaggiare.

Per saperne di più: https://www.belmond.com/goodliving

© Belmond