Benefit lancia la nuova collezione di prodotti per sopracciglia

Profumi e Cosmetici

·

Fin dalla sua nascita negli anni Settanta, Benefit si è sempre distinta per la grande capacità di trovare soluzioni innovative per sopracciglia perfette. Elemento chiave di qualsiasi look, le sopracciglia possono godersi un trattamento speciale grazie alle Collezione di prodotti per sopracciglia Benefit, una gamma nuova e completa creata dalla casa cosmetica.

Oggi si parla della cura delle sopracciglia come di una novità in quanto a trend di bellezza, eppure è dal 1976 che Benefit sa bene quanto questo elemento del viso sia potente e capace di rivoluzionare l’intero look. Le fondatrici Jean e Jane Ford avevano iniziato a prendersi cura delle sopracciglia dei clienti nella loro prima boutique di cosmesi a San Francisco, esperienza da cui nascerà l’ormai celebre BrowBar. Quarant’anni dopo, possiamo contare 1.800 beauty lounge BrowBar in oltre 40 paesi: Benefit può pacificamente essere considerata un autorevole riferimento in materia.

© Benefit Cosmetics

I primi prodotti per sopracciglia concepiti per essere utilizzati autonomamente dai clienti sono stati introdotti negli anni Ottanta, e da quel momento Benefit è sempre stata all’avanguardia nel fornire soluzioni per i problemi legati alle sopracciglia. Questa collezione è frutto di ben tre anni di riflessioni su cosa effettivamente possa servire ai clienti. Ne risulta una gamma completa di articoli per sopracciglia perfette. I nove prodotti della collezione sono facili da usare e adeguati alle peculiarità di ciascuno. Tra di essi, il celeberrimo Gimme Brow, gel volumizzante con microfibre e pennello applicatore. La palette di colori conta ora non più tre, ma ben sei toni naturali. Applicatori, matite e gel realizzati su misura per la collezione di prodotti per sopracciglia Benefit: la collezione con la soluzione!