Berluti e Krug, un connubio di eleganza

LVMH

·

La partnership fra Berluti e Krug dà vita ad un connubio esclusivo di savoir-faire calzaturiero e champagne di prestigio. Il primo capitolo di questo sodalizio a lungo termine ha reso omaggio a una speciale patina Krug nelle boutique Berluti di tutto il mondo.

La collaborazione creativa fra la grande Maison produttrice di champagne e la Maison rinomata per le eleganti calzature, articoli di pelletteria e moda non è affatto casuale. Fondate entrambe nel XIX secolo, le due Maison condividono una filosofia che trasmette le loro tradizioni attraverso una ricerca costante dell’eccellenza.

© Krug x Berluti

Il primo capitolo di questa partnership inizia con la creazione di una speciale patina Berluti color amarena, in omaggio al fondatore della Maison produttrice di champagne. Joseph Krug, infatti, aveva sempre con sé un taccuino di pelle di questo colore, nel quale annotava idee e pensieri. La presentazione della patina è stata anche un’occasione per proporre una degustazione originale degli champagne Krug, ciascuno abbinato ad un modello di calzatura Berluti.

Oltre alla personalizzazione delle calzature con la patina Krug, Berluti ha presentato anche una collezione di borse “Krug by Berluti”. Il sodalizio fra le due eccezionali Maison si preannuncia molto promettente per gli amanti dell’eleganza nonché raffinati gourmet…