Bulgari lancia la campagnia #RaiseYourHand

Orologi e Gioielleria

·

Bulgari lancia la campagnia #RaiseYourHand a sostegno dell’associazione Save the Children con la quale la prestigiosa Maison di gioielleria italiana ha avviato una partnership filantropica sette anni fa. Numerosi artisti e celebrità hanno alzato la mano in favore di questa buona causa.

Nel 2009, Bulgari ha deciso di venire in aiuto dei bambini più vulnerabili sostenendo Save The Children, un’associazione le cui azioni di respiro internazionale mirano a difendere i diritti di migliaia di bambini e migliorare significativamente le loro condizioni di vita in 120 paesi. Quest’anno, la Maison rafforza il suo impegno con il lancio della campagna #RaiseYourHand. Molte personalità hanno deciso di alzare la mano per mostrare il loro sostegno alla causa difesa da Bulgari, posando per un video e una serie di scatti fotografici realizzati sotto la direzione artistica di Fabrizio Ferri.

Mani e polsi alzati indossano i gioielli di una collezione appositamente creata da Bulgari per raccogliere fondi in favore dell’organizzazione caritativa. Composta da una collana e un anello ispirati all’iconico modello B.zero1, questa collezione si arricchisce ora di un nuovo bracciale in argento massiccio e ceramica nera, una parte dei cui proventi sarà devoluta direttamente a Save The Children.

© Bulgari

In sette anni di impegno, Bulgari ha raccolto oltre 50 milioni di dollari in favore dell’associazione, aiutando un milione di beneficiari attraverso il miglioramento di servizi e infrastrutture, soprattutto nel settore educativo. La campagna #RaiseYourHand punta in particolare a sensibilizzare all’autonomia dei giovani e all’importanza di offrire loro opportunità di crescità e realizzazione.