Bulgari rivela al mondo la sua nuova collezione di alta gioielleria

Orologi e Gioielleria

·

Con la sua ultima collezione di alta gioielleria, Bulgari rende omaggio alle radici dell’identità italiana del marchio. Per festeggiare, la Maison ha presentato le splendide creazioni nel corso di un esclusivo evento, tenutosi all’Ambasciata d’Italia in Francia, a Parigi.

Cromatismi dalla spiccata vivacità, volumi audaci e importanti, pietre uniche e sempre ricercatissime: questi gli elementi della nuova collezione di alta gioielleria di Bulgari, che emana tutta la creatività e l’abilità delle mani esperte dei maestri di pietre preziose.

© Bulgari

Battezzata Magnifiche Ispirazioni, questa collezione audace ed elegante è un vero e proprio tributo alla terra natale di Bulgari, di cui rispecchia al meglio la luce, l’identità e i colori sgargianti – dagli azzurri del Mediterraneo fino all’oro intenso delle epoche antiche. I gioielli Bulgari traggono ispirazione e si traducono in tre diverse espressioni: l’audace Creatività italiana, il romantico Eden Mediterraneo e la leggendaria Eredità romana.

Cornice d’eccezione per la presentazione della nuova collezione è stata l’Ambasciata d’Italia in Francia a Parigi. In questa prestigiosa sede si è tenuta la sfilata di 16 modelle, che hanno sfoggiato con eleganza i gioielli di fronte ai 250 ospiti della Maison, invitati da Jean-Christophe Babin, amministratore delegato di Bulgari.