Chen Peng x 24S: in pieno inverno, una collezione esclusiva da sogno

Distribuzione selettiva

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Fedele alla volontà di favorire la creatività dei giovani, la piattaforma e-commerce 24S si associa a Chen Peng, finalista del Premio LVMH 2022. A partire dal 2015, il giovane creatore inaugura il proprio marchio di moda unisex specializzato in capi outerwear basati sul concetto di una “moda a taglia unica”. Interessato alla scarsa rappresentanza delle diverse taglie nella moda, esplora la bellezza universale delle forme.

Nell’ambito di questa collaborazione con 24S, il giovane brand propone, come di consueto, un guardaroba maschile-femminile composto da 23 creazioni: piumini e cappotti che sembrano gonfiati con l’elio, maglioni soffici come nuvole, pantaloni morbidi declinati in stampe pastello… Una capsule collection che rivisita la moda tramite capi disegnati per trascorrere la stagione invernale avvolti nel tepore di un rifugio accogliente. Le mani oversize presenti nella collezione racchiudono tutta l’ispirazione di questo straordinario progetto: come un dolce abbraccio, simbolizzano il calore e la forza delle persone che credono nel potere dell’amore.

Un guardaroba da regalare o regalarsi, disponibile in edizione limitata su 24S.com a partire dal 1° dicembre.