Christian Dior Couture annuncia la nomina di Kim Jones in qualità di Direttore artistico di Dior Homme

LVMH

·

Christian Dior Couture press release

Christian Dior Couture press release

Christian Dior Couture ha il piacere di annunciare la nomina di Kim Jones in qualità di Direttore artistico di Dior Homme per le collezioni di prêt-à-porter e accessori.

La Maison Dior è entusiasta di accogliere Kim Jones, creatore visionario diplomato alla Central Saint Martins di Londra.

Pietro Beccari, Presidente e CEO di Christian Dior Couture, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Kim Jones all’interno di Dior Homme. Beneficerà del sostegno dei team e del savoir-faire degli Atelier per creare un guardaroba maschile all’insegna di un’eleganza al contempo classica e pervasa dalla cultura contemporanea. Sono certo che contribuirà allo sviluppo di Dior Homme su scala globale”.

“Sono profondamente onorato di unirmi alla Maison Dior, simbolo di eleganza assoluta. Vorrei ringraziare calorosamente Bernard Arnault e Pietro Beccari per la fiducia che mi hanno dimostrato offrendomi quest’incredibile opportunità. La mia missione consisterà nel creare collezioni maschili moderne e innovative fondate sul rispetto della tradizione unica della Maison”, ha affermato il nuovo Direttore artistico.

Kim Jones presenterà la sua prima collezione per Dior Homme nel giugno prossimo, durante la settimana della moda maschile di Parigi.