DFS apre il primo punto vendita in Cambogia

Distribuzione selettiva

·

Il 22 marzo, il Gruppo DFS ha aperto il suo primo punto vendita in Cambogia. A Siem Reap, vicino all’antico tempio di Angkor Wat, T Galleria by DFS offre ai viaggiatori un’esperienza completa di shopping duty free.

© DFS Group Limited

Con i suoi oltre 86.000 metri quadri, la T Galleria Angkor presenta 170 marchi internazionali legati a quattro categorie: moda e accessori, orologi e gioielleria, vino e alcolici, e infine cosmetici e profumi. Alcuni di questi marchi calcano per la prima volta il suolo cambogiano.

La T Galleria Angkor è un omaggio alla regione Siem Reap, poiché ne rievoca l’architettura locale grazie ai tradizionali motivi dell’arte Khmer. I viaggiatori che esploreranno il punto vendita potranno anche ammirare e acquistare prodotti artigianali locali. DFS si è associato con Artisans d’Angkor, un’impresa solidale e sociale che si pone l’obiettivo di dare nuova vita all’artigianato tradizionale cambogiano, sviluppando una collezione esclusiva di prodotti di seta tessuti a mano.

© DFS Group Limited

La combinazione di marchi internazionali e artigianato cambogiano offerta da DFS permetterà ai sei milioni di viaggiatori internazionali che ogni anno visitano la Cambogia di vivere un’esperienza globale e completa.