“È compito di tutti”, una serie LVMH che ha a cuore Diversità e Inclusione
LVMH
·

© LVMH
Attraverso ritratti toccanti e stimolanti di alcuni suoi collaboratori, LVMH rivela la sua visione di una cultura “variegata per natura e inclusiva per scelta”. È compito di tutti è una serie esclusiva che mette in evidenza il sostegno del Gruppo allo sviluppo professionale e talvolta personale dei suoi talenti, indipendentemente dalle loro particolarità. Perché… è compito di tutti!
Con oltre 190 nazionalità, 4 diverse generazioni e una presenza in più di 80 paesi, il Gruppo è per sua natura multiculturale. La varietà e la ricchezza delle diverse prospettive sono un forte vettore di creatività.
Attraverso il prisma della diversità, dell’inclusione e dell’equità, ogni storia porta l’attenzione dello spettatore su una visione unica, ma anche sull’apertura al mondo e sulle competenze acquisite nel Gruppo. Voci forti e positive che trovano risonanza in ogni dipendente.
Episodio 1: “Non puoi essere ciò che non conosci” – Rodney Pratt
Direttore degli Affari Giuridici LVMH per il Nord America, Rodney sottolinea l’importanza della rappresentazione. Proveniente da un ambiente modesto, racconta di come questa prima esperienza influenzi le sue decisioni quotidiane e gli permetta di svolgere un ruolo attivo nel cambiamento della sua comunità e non solo.