Ecco le risposte dei nostri leader in merito alla parità di genere

LVMH

·

Dopo aver dato voce ai talenti che ne fanno parte, su scala globale, enfatizzando la forza e il contributo della loro unicità all’interno dell’organizzazione attraverso la serie It’s Everyone’s Business, è ora il turno dei leader del Gruppo di affrontare la telecamera per rispondere ad alcune domande…

E non domande qualsiasi: ma quelle poste dai collaboratori.

In questo episodio di It’s our leaders’ business, Chantal Gaemperle, Direttrice risorse umane e sinergie del Gruppo, si fa portavoce di un argomento che la coinvolge da sempre: la posizione delle donne nell’impresa. Si incontra con i colleghi del Comitato Esecutivo al fine di discutere del loro impegno per una maggiore equità.

Scopra le testimonianze di Toni Belloni, CEO di LVMH, Jean-Jacques Guiony, Direttore finanziario LVMH, e Stéphane BIANCHI, Presidente e CEO della Divisione Orologi & Gioielleria di LVMH, che hanno risposto con sincerità alle domande dei collaboratori.

Oggi, LVMH conta il 71% di donne nella sua forza lavoro e si impegna a raggiungere la parità nelle posizioni dirigenziali e l’equità retributiva a livello mondiale entro il 2025. Un’azione che continueremo a perseguire, senza sosta, fino al raggiungimento di questo obiettivo.