Givenchy presenta #Arivenchy, la campagna che vede protagonista la nuova musa Ariana Grande

Moda e Pelletteria

·

Ariana Grande sarà il nuovo volto di Givenchy. A rivelarlo è proprio la Maison di lusso che, dallo scorso maggio, ha intrapreso questa collaborazione. Givenchy è orgogliosa di presentare una serie di sorprendenti immagini che ritraggono una donna forte e indipendente, il cui stile e carattere spumeggiante incarnano alla perfezione lo spirito della campagna per la collezione Givenchy Autunno-Inverno 2019, diretta da Craig McDean.

Musa moderna ed emblema di un’intera generazione, Ariana Grande si è affermata come una delle icone contemporanee più influenti della cultura pop. Con un mix perfetto di irriverenza, mistero e raffinatezza, la cantante incarna appieno lo spirito Givenchy e viene ritratta in alcuni scatti assieme alla borsa Eden, creazione emblematica della Maison che coniuga sapientemente elementi grafici e linee sinuose.

Fedele alla tradizione dei ritratti tanto cara a Hubert de Givenchy, che ha dato a questo stile il nome di “the Givenchy sitting”, la nuova campagna mostra Ariana Grande mentre indossa gli outfit chiave della collezione Autunno/Inverno 2019-2020, tra cui un abito lungo plissettato con stampe floreali, raffinati completi strutturati, audaci look da sera e l’immancabile accessorio della stagione, la borsa Eden.

“Sono davvero entusiasta di essere il nuovo volto Givenchy. È una Maison che ammiro da sempre e proprio per questo è un onore immenso far parte di questa famiglia. Adoro le creazioni e la sensazione di gioia e fiducia che gli abiti sanno infondere a chi li sceglie. Sono felice di collaborare con un marchio che realizza creazioni non solo raffinate e senza tempo, ma anche in grado di esaltare la personalità di chi le indossa,” dichiara Ariana Grande.

La campagna #Arivenchy, presentata il 15 luglio, apparirà poi a settembre su diverse riviste in tutto il mondo.