“Hublot Loves Summer”: la Maison di alta orologeria svizzera celebra l’estate con tre modelli innovativi
Orologi e Gioielleria
·

© Hublot / Classic Fusion Chronograph Ibiza
Per la sua campagna “Hublot Loves Summer”, l’iconica Manifattura di orologi svizzeri apre boutique a Capri, Mykonos e Ibiza per la stagione estiva. I tre gioielli del Mediterraneo hanno ispirato tre nuovi modelli di punta. Caratterizzati da un look decisamente moderno ed estivo, i tre modelli sono tutti disponibili in edizioni limitate e numerate.
Per l’estate 2019, Hublot fa rotta verso il Golfo di Napoli, l’Arcipelago delle Cicladi e le Isole Baleari, rendendo omaggio a tre isole mediterranee iconiche: Capri, Mykonos e Ibiza. Nell’ambito della sua campagna “Hublot Loves Summer”, la Manifattura di orologi svizzeri fondata nel 1980 dedica tre nuovi modelli cronografo a queste destinazioni uniche.

Il Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri evoca tutta la magia dell’isola italiana rinomata a livello mondiale. Il caucciù bianco e la ceramica azzurra si uniscono per evocare i colori dei faraglioni, le celebri formazioni rocciose bianche che dominano le acque cristalline del Mediterraneo. Il cronografo compatto di 45 mm ha un look sofisticato, con un quadrante blu con finitura satinata racchiuso in una cassa in ceramica dello stesso colore e un cinturino in caucciù bianco lucido zigrinato. L’edizione, limitata a soli 30 esemplari numerati, è disponibile in esclusiva presso la boutique Hublot di via Vittorio Emanuele a Capri.

Il Classic Fusion Mykonos, frutto della collaborazione fra Hublot e il partner locale GOFAS Jewellery, è l’ultimo modello della collezione, lanciata nel 2012. Il nuovo segnatempo è dedicato a una delle isole più rinomate dell’Arcipelago delle Cicladi, celebre per le sue notti di festa, i mulini a vento di un candore abbagliante e le case intonacate di bianco con porte e finestre dipinte di blu. Caratterizzata da una lunetta in ceramica azzurra e corredata di un cinturino ispirato al Mar Egeo, la cassa racchiude un movimento cronografo a carica automatica scheletrato. L’edizione limitata a 50 esemplari è disponibile esclusivamente sull’isola.
Hublot ha inaugurato una boutique pop-up a Ibiza per l’estate, dove ha lanciato il Classic Fusion Chronograph Ibiza. Il nuovo segnatempo celebra l’isola delle Baleari più affascinante e ricca di contrasti, moderna e autentica, bohémienne e chic. Coronata da una lunetta in ceramica blu, la cassa racchiude un movimento cronografo ed è corredata di un cinturino bi-materiale in caucciù blu e alligatore bianco, un riferimento alle fincas, le case tradizionali in pietra a secco dell’isola. Il simbolo “Pace e Amore”, presente sul contatore dei secondi, rende omaggio allo spirito hippie dell’isola.