Hublot scandisce il tempo della Russia ai Mondiali di Calcio FIFA 2018

Orologi e Gioielleria

·

Storico marchio partner del mondo del calcio, Hublot è cronometrista e segnatempo ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA per la terza volta consecutiva. Per celebrare l’evento, il marchio orologiero svizzero di lusso ha sviluppato il primo orologio connesso per assistere gli arbitri durante la competizione. Inoltre, questo segnatempo esclusivo consente agli appassionati di calcio di seguire tutte le partite dei Mondiali in diretta.

Hublot Loves Football. Dopo aver iniziato nel 2006 come partner della nazionale svizzera di calcio, il marchio orologiero non ha mai rinunciato al suo amore per il “bel gioco”, diventando nel corso degli anni l’orologio ufficiale dei campionati calcistici più prestigiosi. Cronometrista ufficiale della Coppa del Mondo dal 2010, orologio ufficiale dei Campionati Europei dal 2008 e orologio ufficiale della Champions League dal 2015, quest’anno in Russia Hublot porta il mondo del calcio, i suoi professionisti e i suoi tifosi, verso nuove vette di eccellenza.

Per la 21a Coppa del Mondo FIFA, Hublot è ancora una volta cronometrista ufficiale e orologio ufficiale. Su richiesta della FIFA, Hublot ha progettato il suo primo orologio connesso, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup, che verrà indossato da tutti gli arbitri durante la competizione. Connesso a una tecnologia collegata alla linea di porta – un sistema di assistenza video che determina se la palla ha attraversato o meno la linea di porta – l’orologio aiuterà gli arbitri a prendere le loro decisioni in campo.

® Hublot

Questo orologio ufficiale FIFA sarà anche disponibile per i tifosi e offre una serie di caratteristiche che consentono di non perdere neanche un minuto della diretta, inviando notifiche 15 minuti prima del calcio di inizio. Le notifiche mostreranno i giocatori in campo, i cartellini e le sostituzioni. Inoltre, ogni volta che viene segnato un goal, il nuovo segnatempo Hublot vibrerà all’istante e mostrerà la scritta “Goal!”.

Oltre a questa importante innovazione, Hublot celebra il calcio in Russia con una nuova campagna dal motto globale – “Because we are all champions” (Perché siamo tutti dei campioni) – un messaggio forte che evidenzia il talento e la mentalità solida dei campioni.

La campagna si avvale di 13 leggende, ambasciatori e amici di Hublot, alcuni fra i più grandi nomi del calcio passato e presente: Pelé e Diego Maradona, ovviamente, insieme a José Mourinho, i campioni del mondo 1998 David Trezeguet e Marcel Desailly, il manager russo Stanislav Cherchesov, il manager francese Didier Deschamps, a cui si unisce Usain Bolt, l’uomo più veloce al mondo. Tutti dispensano consigli e svelano i segreti che li hanno resi autentici campioni.

Dal 14 giugno al 15 luglio 2018, Hublot scandisce il tempo del mondiale russo per condividere l’entusiasmo di tutti i tifosi del mondo!