I mille volti dell’uomo Dior nella campagna Primavera/Estate 2016

Moda e Pelletteria

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Ultimo capitolo in ordine di tempo della storica collaborazione tra la Maison e il fotografo Willy Vanderperre, la nuova campagna di Dior Homme, magistrale presentazione delle creazioni di Kris Van Assche, cattura con immagini in bianco e nero la poliedrica personalità dell’uomo Dior.

La campagna, che per la decima stagione vede il lavoro dello stilista immortalato dagli scatti di Willy Vanderperre, svela le infinite metamorfosi maschili attraverso quattro personaggi singolari.  Il giovane attore Alain-Fabien Delon, l’artista belga Rinus Van de Velde, il modello danese Victor Nylander e Oliver Sim, cantante del gruppo The XX recitano se stessi in una serie di fotografie e in un film intitolato Stranger in a Room.

“Carismatici e ciascuno dotato di una personalità ben distinta, si divertono a stravolgere le regole del vestiario maschile pur portandone avanti la tradizione. Secondo noi, ciascuno di questi uomini incarna qualcosa dello spirito di Dior Homme”, afferma Kris Van Assche.