In occasione del Virtual Sephora Day, Sephora Cina svela le tendenze beauty del 2020

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Il 23 aprile, Sephora Cina ha presentato le tendenze beauty per la primavera/estate 2020 in occasione del Virtual Sephora Day, esclusivo evento live streaming. La prima edizione ha riscosso un forte successo tra i consumatori cinesi, registrando oltre un milione di spettatori sulle varie piattaforme digitali su cui è stata trasmessa.

 

Con il Virtual Sephora Day dello scorso 23 aprile, la Maison ha ribadito, ancora una volta, la sua leadership mondiale nell’industria della bellezza di lusso. Lo scorso anno Sephora Cina aveva lanciato le tendenze beauty della stagione in occasione del Sephora Day, diffuso online nel 2020 in concomitanza con l’implementazione delle restrizioni per combattere il Covid-19 che hanno vietato gli assembramenti in luoghi pubblici.

Il Virtual Sephora Day è stato tramesso in diretta streaming il 23 aprile sul sito web di Sephora, nonché su WeChat e le piattaforme e-commerce Tmall (parte di Alibaba) e JD.com. Seguito da oltre un milione di persone, il nuovo format di questo evento della durata di tre ore è stato accolto con entusiasmo dai consumatori cinesi.

© Sephora

Sephora ha invitato redattori beauty delle più celebri testate di moda e popolari beauty influencer per discutere i sei trend di bellezza selezionati dalla Maison: Targeted Skincare, Glossy Girl, Jungle Adventure, Naughty Braids, Floral Fragrance e Environmental Respect. Questi temi hanno valorizzato l’interpretazione avanguardista e la filosofia pragmatica con cui Sephora approccia la skincare, il make-up, i profumi e le tendenze capelli.

Per illustrare i sei trend beauty della stagione, in occasione del Virtual Sephora Day, sono stati presentati oltre 100 prodotti, nuovi e classici, “Only at Sephora”, appartenenti a 43 brand internazionali e alla famosissima Sephora Collection.

Acclamato sia dal pubblico che dalla stampa, questo appuntamento innovativo ha sottolineato la visione ampia e inclusiva della bellezza propria alla Maison, in grado di offrire al contempo brand di nicchia e prodotti famosi di marchi internazionali.