La cantina ideale secondo Moët Hennessy

Vini e Alcolici

·

“Les Caves Particulières” è un concetto all’avanguardia introdotto per la prima volta da Moët Hennessy nel 2014 e successivamente reinventato per portare ai viaggiatori un esclusivo assaggio dell’art de vivre francese… nel cuore dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

Con l’obiettivo di mostrare ai viaggiatori di tutto il mondo l’eccezionale gamma di prodotti Moët Hennessy, “Les Caves Particulières” mette in evidenza i terroir e il savoir-faire delle Maison LVMH di vini e alcolici.

Alla continua ricerca dell’eccellenza, “Les Caves Particulières” è stato completamente rinnovato. La progettazione del nuovo concept è stata affidata all’architetto iconoclasta Hubert de Malherbe, un esperto di fama del settore retail design. Giocando con la pietra e il legno, e le iconiche casse da imballaggio utilizzate dalla Maison per simboleggiare lo spirito di conquista di Moët Hennessy, de Malherbe ha modernizzato lo spazio grazie ad un design semplice e raffinato, ponendo l’accento sul consumatore e inserendo al centro un grande tavolo “sperimentale”.

Lo spazio offre agli ospiti una serie di esperienze immersive che mette in mostra eccezionali prodotti disponibili in esclusiva a Parigi, quali Edition Particulière Hennessy o Hennessy XO Paris in edizione limitata. Ci sono anche workshop di mixology, servizi di personalizzazione e una serie di esperienze sulle combinazioni enogastronomiche. La firma olfattiva della boutique è stata creata da Thierry Wasser, profumiere della Maison Guerlain.

“Les Caves Particulières è un progetto all’avanguardia che ha aperto la strada alla vendita dei prodotti Moët Hennessy nel mondo. Oggi all’aeroporto Charles de Gaulle offriamo un’esperienza ancora più vicina ai nostri clienti, che potranno trovare i prodotti più esclusivi della Maison”, afferma Laurent Boidevezi, Presidente Travel Retail e Private Sales per Africa, Medio Oriente, America Latina e Caraibi.

Un nuovo must delle destinazioni per gli appassionati di straordinari vini e alcolici che esplorano il mondo!