La Grande Epicerie de Paris lancia il proprio marchio di prodotti per buongustai

Distribuzione selettiva

·

Con un’attenta selezione di appetitose specialità, La Grande Epicerie de Paris è il tempio degli amanti del buon cibo. Forte della sua esperienza, ora il negozio si spinge oltre con il lancio di propri prodotti, a marchio “La Grande Epicerie de Paris”.

Per il proprio marchio, La Grande Epicerie de Paris ha scelto solo i prodotti migliori provenienti dal territorio nazionale e internazionale, preparati dagli artigiani più virtuosi della buona tavola. Un’ampia e ricca offerta di prodotti, parte del patrimonio gastronomico, che va dal dolce al salato, dagli alimenti freschi ai cibi di lusso.

© La Grande Epicerie

Tra gli scaffali del negozio, oggi i clienti possono trovare oltre 370 prodotti con marchio privato, tutti rigorosamente approvati in collaborazione con gli artigiani. Oli pregiati, aceti, prelibati cibi in scatola, burro di baratte, marmellate, biscotti e altre delizie soddisferanno anche i palati più esigenti.

Le golose collezioni si arricchiranno gradualmente di nuovi prodotti fino a marzo, accendendo i riflettori sia sulla gastronomia nazionale delle regioni francesi sia su quella internazionale. Entro la prossima estate saranno disponibili mille prodotti a marchio La Grande Epicerie de Paris.