La nuova attrazione “Safari preistorico” trasforma il Jardin d’Acclimatation in una riserva di dinosauri

Altre attività

·

In concomitanza con le vacanze di fine anno, il parco divertimenti del Jardin d’Acclimatation ha presentato una fantastica avventura notturna: il “Safari preistorico”. Fino al 5 gennaio 2020, il parco invita i visitatori più intrepidi a scoprire un entusiasmante viaggio nel tempo. Un’immersione a 360° nel mondo dei dinosauri: da non perdere!

Il 15 novembre il Jardin d’Acclimatation ha lanciato in anteprima un’esperienza notturna da favola con una nuova attrazione: il “Safari preistorico”. Al calar della notte, un branco di spaventosi e realistici dinosauri invade i giardini e le attrazioni del parco.

Gli esploratori temerari possono approfittare di un’esperienza immersiva indimenticabile con proiezioni 3D, animatroni, spettacoli e attrazioni, il cui filo conduttore tematico sono i dinosauri. Il programma offre l’accesso illimitato a quindici diverse attrazioni.

 

© Jardin d'Acclimatation

Guidati nel loro viaggio notturno da un software di video mapping, gli avventori del Jardin d’Acclimatation potranno vedere esemplari di tirannosauro, triceratopo, stegosauro, velociraptor e altre creature preistoriche. L’evento è stato appositamente creato e allestito dall’artista digitale Julien Nonnon, che si è ispirato alle opere di Jules Vernes ed Edgar Rice Burroghs.

Panificare la visita e prenotare i biglietti su: https://www.jardindacclimatation.fr/billetterie.

Informazioni pratiche:

Jardin d’Acclimatation

Carrefour des Sablons, Bois de Boulogne

“Safari preistorico”: durante le vacanze scolastiche, dalle 18:00 alle 22:00 tutte le sere/al di fuori del periodo delle vacanze scolastiche, martedì, venerdì, sabato e domenica.

© Jardin d'Acclimatation