La nuova campagna di Sephora “The Unlimited Power of Beauty” celebra la bellezza femminile

Distribuzione selettiva

·

Di recente Sephora ha presentato la sua campagna “The Unlimited Power of Beauty” in omaggio alle donne. Con questo progetto, la Maison propone una visione inclusiva e diversificata della bellezza, invitando tutte le donne a esprimersi, indipendentemente dall’età, dalla morfologia o dallo stile. Un messaggio profondo che consolida la leadership di Sephora nel settore beauty. 

 

La bellezza non è più dettata dalle passerelle o dalle riviste. La bellezza è ovunque, all’angolo della strada o in un selfie; la bellezza è in continua evoluzione e (ri)definizione.

Per Sephora, ciascuna donna ha il proprio concetto di bellezza. La bellezza possiede infinite sfumature e la stessa persona può incarnarne molteplici. Il brand illustra questo principio in una nuova, importante campagna pubblicitaria dall’evocativo titolo: “The Unlimited Power of Beauty”. Al contempo universale e personale, l’iniziativa evidenzia il sorprendente potere della bellezza intesa come strumento di auto-realizzazione.

© Sephora

Il video della campagna racconta il rapporto di una donna con il proprio aspetto in momenti chiave della sua vita, dall’infanzia alla maturità, analizzando i diversi stadi della bellezza, dal più incerto al più celebrativo. A ogni fase, la donna esamina le molteplici sfaccettature della propria bellezza che, pur mutando nel tempo, continua a racchiudere l’essenza del suo essere.

Un film stimolante, accompagnato da una serie di immagini che si fanno portavoce della visione di Sephora secondo cui la bellezza dà alle persone il potere di esprimere e amare se stesse. Le 12 immagini raccontano la storia di diversità e ricchezza della bellezza, a prescindere dalla fisicità e dal look. Il messaggio inclusivo della campagna si rivolge anche agli uomini.

“The Unlimited Power of Beauty” consolida fermamente sia il ruolo positivo che svolge il settore beauty nella società che il ruolo di leader di Sephora.