La sfida TAG Heuer: “Don’t Crack Under Pressure”

Fondato oltre 150 anni fa, il marchio orologiero TAG Heuer ha ripreso il proprio celebre slogan “Don’t Crack Under Pressure”, sfidando tutti gli appassionati di adrenalina e imprese audaci.

Attraverso una campagna lanciata nel settembre 2014, TAG Heuer riorienta la propria identità partendo proprio dallo slogan diventato una pietra miliare nella storia del marchio dalla sua introduzione negli anni ’90: “Don’t Crack Under Pressure”. Uno slogan cresciuto rapidamente, fino a diventare un vero e proprio manifesto che incarna la determinazione, il coraggio e la volontà di eccellere che campeggiano al centro dei valori di TAG Heuer. Fin dalla sua fondazione nel 1860, la Maison è diventata uno sponsor esclusivo degli eventi sportivi più importanti del mondo in ogni disciplina.

Oggi TAG Heuer riafferma questo impegno attraverso un’eccezionale campagna dall’impatto mondiale senza precedenti. Lanciata ufficialmente il 29 agosto, la nuova campagna “Don’t Crack Under Pressure” è stata presentata attraverso un emozionante video pubblicato sul sito ufficiale TAG Heuer e trasmesso su schermi speciali allestiti nelle principali boutique parigine. Il lancio è stato immediatamente seguito da un filmato sugli ambasciatori TAG Heuer. La star del calcio Cristiano Ronaldo e il pilota di Formula 1 Jenson Button si sono reciprocamente sfidati su Twitter nei loro rispettivi sport prima di incontrarsi per una partita di calcio… al volante di un’auto da corsa McLaren. Hanno raccolto la sfida il 1° settembre al circuito di Jarama di Madrid. È solo la prima di una serie di nuove sfide a cui TAG Heuer e i suoi fan andranno incontro, non lasciando mai che la pressione intacchi la loro incrollabile determinazione.

La prossima sfida è la Maratona di New York, di cui TAG Heuer è ora Cronometrista e Segnatempo Ufficiale: un appuntamento leggendario riservato ai corridori più audaci.