“Le Bon Marché Rive Gauche sur Mer” celebra l’estate con un evento speciale

Distribuzione selettiva

·

Dal 28 giugno al 25 agosto, le Bon Marché invita i suoi visitatori a viaggiare senza lasciare Parigi con la mostra evento “Le Bon Marché Rive Gauche sur Mer”. Una ventata di freschezza, con una selezione di must estivi che rievocano i dolci ricordi delle vacanze.

Fra salvagenti e ombrelloni, quest’anno il Bon Marché opta per arredi ispirati alla vita balneare. Una vera e propria spiaggia nel cuore di Parigi per scoprire o riscoprire la collezione del grande magazzino. Tote bag, pochette, porta carte, taccuini… I visitatori possono essere certi di trovare tutto l’occorrente per l’estate.

© Le Bon Marché Rive Gauche

In occasione del “Bon Marché Rive Gauche sur Mer”, al primo piano del Bon Marché, la creatrice Vanessa Bruno espone una capsule collection ideata in esclusiva per l’evento e per celebrare i 20 anni della sua mitica borsa cabas. La borsa, declinata in vari colori e materiali, viene presentata in perfetto stile pop-up Saint-Tropez, assieme a pochette e abiti fortemente ispirati alla dimensione del viaggio. Viene proposto, inoltre, uno spazio per personalizzare la propria cabas a seconda delle preferenze.

© Le Bon Marché Rive Gauche

Dal punto di vista gastronomico, La Grande Épicerie de Paris diventa “La Grande Épicerie sur Mer” e si orna di colori estivi per proporre ai gourmet un’offerta variegata caratterizzata da sapori del sud, e momenti di degustazione tutti i venerdì del mese di luglio. Dagli aperitivi all’aperto ai pic-nic in riva al mare, i prodotti del marchio La Grande Épicerie de Paris accompagneranno i visitatori tutta l’estate!

© Le Bon Marché Rive Gauche