Le Maison orologiere di LVMH presentano le ultime novità ai giornalisti di tutto il mondo in occasione della quarta edizione della “LVMH Watch Week” dal 10 al 12 gennaio a Singapore

Orologi e Gioielleria

·

Dal 10 al 12 gennaio 2023, Le Maison Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith si riuniscono a Singapore per la quarta edizione della “LVMH Watch Week”. Un’opportunità unica per le Maison orologiere di LVMH per svelare le novità in esclusiva, le posizioni complementari, nonché la dinamica della divisione orologi del Gruppo, in occasione di un dialogo con i Presidenti e altri rappresentanti delle Maison in una posizione privilegiata.

 

“Per questa quarta edizione, la Watch Week di LVMH torna al suo formato iniziale e si svolge in Asia, a Singapore, dopo due anni di riduzione degli spostamenti internazionali. Siamo felici e fieri di mettere nuovamente in luce la dinamica collettiva delle nostre quattro Maison orologiere, Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith, e di iniziare il 2023 presentando le novità. Gli invitati potranno scoprire icone reinventate e creazioni straordinarie che testimoniano un artigianato di alta qualità e una visione dell’orologeria unici, due ingredienti che nutrono la crescita delle nostre Maison anno dopo anno. ”, ha affermato Stéphane Bianchi, Presidente della Divisione Orologi & Gioielleria di LVMH.

Forte della riuscita e dell’entusiasmo riscontrati in seguito alle tre edizioni precedenti, la Watch Week di LVMH è diventata un punto di riferimento per i professionisti dell’orologeria di tutto il mondo e si impone come un evento complementare alle presentazioni orologiere tradizionali quali Watches e Wonders Geneva.

Per scoprire tutte le novità, simboli dell’eccellenza orologiera delle Maison, consulti i siti e i social media di LVMH e di Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith nonché il comunicato stampa dell’evento.