Lip Lab At Home, un servizio digitale di BITE per creare rossetti personalizzati comodamente da casa

Profumi e Cosmetici

·

La salute e la sicurezza di dipendenti e clienti è la priorità massima di BITE. Per proteggere la sua comunità e sostenere l’impegno nazionale per contenere la diffusione del COVID-19, BITE, marchio sviluppato dall’incubatore beauty di LVMH, Kendo Brands, rende l’esperienza tanto apprezzata dai suoi fan digitale. Da oggi, i clienti saranno in grado di creare rossetti personalizzati comodamente da casa. E il meglio? Consente al brand di espandersi da 4 città a tutti gli Stati Uniti e il Canada!

Grazie a Lip Lab by BITE i clienti potranno creare un rossetto unico come loro. Negli spazi retail situati a New York (Soho e Brooklyn), in California (Orange Country) e in Canada (Toronto), gli amanti del beauty hanno l’opportunità di fissare un appuntamento per creare il colore perfetto, aggiungere un aroma, scegliere una finitura e incidere il cappuccio del proprio rossetto con l’aiuto di un Color Expert.

Davanti ai vincoli imposti dal COVID-19, Lip Lab by BITE si è concentrato sulle esigenze dei suoi dipendenti e clienti. Da sempre il brand si dedica alla trasparenza di Lip Labs e alla salute e alla sicurezza della sua comunità e oggi raggiunge un nuovo livello ancora più elevato grazie a Clean Standards ottimizzati e una nuova portata, offrendo questo servizio negli Stati Uniti e nel Canada.

Per prenotare un appuntamento Lip Lab At Home, visitare www.bitebeauty.com/lip-lab e selezionare la location dove si desidera creare il proprio rossetto personalizzato. Il servizio è accessibile unicamente ai residenti in USA o Canada.

Servono solo 30/45 minuti affinché il cliente crei il suo rossetto personalizzato dei sogni, che riceverà poi a casa propria entro 24-48 ore, gratuitamente.