Loro Piana diventa Sponsor Ufficiale della 71ª edizione della Regata Giraglia

Moda e Pelletteria

·

Riaffermando il proprio impegno verso l’eccellenza sportiva e in linea con la propria tradizione nautica, Loro Piana ha annunciato il ruolo di Sponsor Ufficiale della 71a edizione della Regata Giraglia.

Questa leggendaria regata si è affermata come evento chiave di vela nel Mediterraneo. Organizzato dallo Yacht Club Italiano con il supporto della Société Nautique de Saint-Tropez, questo evento di 241 miglia nautiche si svolgerà dal 7 al 15 giugno, con partenza da Saint-Tropez e arrivo a Genova. 

Questa sponsorizzazione segna un nuovo capitolo nella storia della regata e della Maison italiana, e consolida la posizione di Loro Piana nel mondo dello sport.

Damien Bertrand, CEO di Loro Piana, ha dichiarato: “C’è sempre stato un legame molto forte tra Loro Piana e la vela. Condividiamo molti valori: la tradizione, la passione – o meglio l’ossessione – per l’eccellenza, la perfezione, la perseveranza… ancor più attraverso il prisma della Regata della Giraglia. La vela è sinonimo di contatto con la natura, ma anche di ricerca: è uno straordinario laboratorio a cielo aperto che Loro Piana ha sempre utilizzato per sperimentare le soluzioni più efficaci e innovative.” 

Questa partnership riflette la passione della famiglia Loro Piana per la vela, e quest’anno Pier Luigi Loro Piana, vicepresidente della Maison, parteciperà con il suo equipaggio alla Regata della Giraglia a bordo della sua barca, My Song.

©DR