Louis Vuitton lancia l’app per le City Guides

Moda e Pelletteria

·

Dal 1998, grazie alle sue City Guides, Louis Vuitton condivide lo spirito esclusivo dei viaggi che ispira la Maison con una selezione dettagliata delle migliori location per scoprire le città del mondo in modo originale. A novembre, la collezione accoglie quattro nuove città e lancia una fantastica app per cellulare.

Bangkok, Chicago, Praga e Roma entrano a far parte della collezione Louis Vuitton City Guides, per un totale di 25 città da scoprire. Inoltre, altre destinazioni sono state aggiornate con nuovi indirizzi, fra cui Parigi, Londra, New York e Venezia. Dagli hotel ai ristoranti e alle sale da tè, fino a negozi di antiquariato e musei, le Louis Vuitton City Guides regalano un punto di vista originale su ogni città.

Adesso questo concetto unico di viaggio viene riproposto in un’app per cellulare, per vivere un’esperienza interattiva in tempo reale. Disponibile in francese e in inglese per iPhone e iPad, l’app propone una serie di opzioni per i viaggiatori, che possono condividere informazioni pratiche attraverso il loro social network preferito, usare l’opzione di geolocalizzazione per trovare rapidamente un luogo, oppure creare una rubrica indirizzi personale.

Disponibile anche sull’App Store, fino al 31 dicembre l’app permette di scaricare gratuitamente la City Guide di Parigi per celebrarne il lancio!