Louis Vuitton svela “Attrape-Rêves”: una nuova fragranza femminile, esuberante e sensuale, incarnata dall’attrice Emma Stone

Moda e Pelletteria

·

Nono profumo della collezione Louis Vuitton, “Attrape-Rêves” – acchiappasogni – è una fragranza dalle note luminose e sensuali, la cui composizione è stata immaginata dal maestro profumiere di Louis Vuitton Jacques Cavallier Belletrud. Per incarnare la sua ultima fragranza, Louis Vuitton ha scelto l’attrice e ambasciatrice della Maison Emma Stone, protagonista di un film pubblicitario del regista Sam Mendes.

Con “Attrape-Rêves”, il baule di profumi Louis Vuitton accoglie una nuova fragranza. La potenza del cacao africano si coniuga con le note esotiche di un bouquet di peonia e dell’essenza di patchouli e incontra l’eleganza del litchi, la delicatezza della rosa turca, la freschezza del bergamotto e dello zenzero… Nasce così sulla pelle un profumo sorprendente, gioioso e sensuale.

Questa delizia olfattiva, che risveglia i sensi e celebra la meraviglia, è stata immaginata da Jacques Cavallier Belletrud, maestro profumiere di Louis Vuitton dal 2012.

Per incarnare questo profumo dalla personalità poliedrica, la Maison simbolo dell’arte del viaggio ha scelto l’ambasciatrice di Louis Vuitton Emma Stone. Alla regia, il britannico Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road, Jarhead, Skyfall), che ha diretto l’attrice premio Oscar in questo primo film pubblicitario dedicato ai profumi Louis Vuitton.

Disponibile esclusivamente nei negozi Louis Vuitton e su louisvuitton.com, “Attrape-Rêves” è proposto in flaconi ricaricabili e personalizzabili nonché in flaconi da viaggio. È disponibile inoltre per il profumo una custodia in pelle realizzata negli atelier di pelletteria Louis Vuitton che può essere personalizzata con iniziali a scelta.