Louis Vuitton unveils new Tambour Horizon connected watch and Horizon wireless earphones

Moda e Pelletteria

·

Louis Vuitton offre agli esploratori contemporanei la possibilità di lanciarsi in strepitose avventure grazie alla migliore tecnologia. La nuova campagna Tambour Horizon presenta l’ultimo smartwatch della Maison grazie a cinque personaggi di fama internazionale: Sophie Turner, Justin Theroux, Urassaya Sperbund, Liu Haoran e Liya Kebede. Appartenenti a mondi completamente differenti, riflettono appieno lo spirito audace e itinerante che da sempre anima Louis Vuitton. La Maison esordisce anche nell’universo dell’audio high-tech con una collezione di auricolari wireless.

 

Caratterizzata da un design frizzante e da entusiasmanti innovazioni tecniche, la nuova collezione di orologi Tambour Horizon riprende gli elementi che hanno sancito il successo dei predecessori, offrendo a chi li indossa la possibilità di essere sempre connessi. Grazie all’impiego di materiali innovativi, come la ceramica bianca lucida, unitamente alle nuove applicazioni e agli esclusivi cinturini intercambiabili, questi segnatempo non sono più semplici accessori, ma alleati indispensabili per essere connessi in qualsiasi momento della giornata.

Dopo l’universo del tempo, Louis Vuitton ha deciso di estendere l’esperienza wireless anche al mondo del suono, grazie agli auricolari Horizon, compatibili con gli orologi Tambour Horizon. Dotati di un sistema messo a punto dallo specialista Master & Dynamic, questi auricolari wireless offrono una qualità del suono tra le migliori del settore. Disponibili in quattro versioni – Monogram nero, bianco o rosso o con le iconiche strisce di colore giallo e blu – gli auricolari Louis Vuitton Horizon sono destinati a diventare i nuovi compagni di avventura degli appassionati di prodotti high-tech eleganti.

© Louis Vuitton

Ode al fascino dell’ignoto e alla potenza degli incontri, la campagna di lancio del nuovo Tambour Horizon e degli auricolari Horizon mette in scena la passione per il viaggio, che da sempre anima la Maison, attraverso cinque personaggi di diversa astrazione: l’attrice rivelazione britannica Sophie Turner, nota al grande pubblico grazie alla serie Game of Thrones; Justin Theroux, attore, sceneggiatore, regista e produttore americano; Urassaya Sperbund e Liya Kebede, modelle e attrici; e l’attore cinese Liu Haroan. Nel cortometraggio, i moderni esploratori incarnano lo spirito avventuriero di Louis Vuitton, in un viaggio alla scoperta di mondi sconosciuti e di se stessi.