LVMH lancia un nuovo sito web aziendale

LVMH

·

Il nuovo sito web LVMH è stato lanciato in rete il 22 aprile scorso. Una full immersion nell’eccezionale ricchezza che caratterizza il gruppo LVMH e le sue Maison.

Il nuovo sito è pensato per rispondere a due imperativi essenziali: fornire informazioni che soddisfino le aspettative dei visitatori e condividere lo spirito unico del gruppo LVMH. Il sito offre notizie complete e informazioni sul Gruppo ed esprime lo stile esclusivo di LVMH attraverso le sue persone, i loro savoir-faire e la creatività, nonché l’attenzione all’eccellenza che ispira il lavoro nelle varie Maison LVMH.

Il nuovo sito web lvmh.com costituisce il punto di riferimento delle nostre comunicazioni esterne, una fonte indispensabile per tutto il nostro pubblico. Il sito fornisce il massimo della funzionalità – “Trova ciò che stai cercando” – grazie ad un accesso facile e rapido alle informazioni e all’aggiornamento in tempo reale dei contenuti, integrando le migliori pratiche digitali e una chiara organizzazione, dalle notizie in breve agli approfondimenti. Questo metodo consente ai visitatori di trovare velocemente proprio quello che desiderano.

Allo stesso tempo, il nuovo sito web LVMH permette ai visitatori di conoscere il Gruppo, creando un profondo impatto – “Scopri qualcosa di inaspettato e sorprendente” – e passando da informazioni puramente funzionali ad un’esperienza altamente emotiva. La sezione “Dietro le quinte” mette in risalto i nostri valori attraverso una serie di esperienze digitali. I visitatori sono invitati a scoprire il lavoro quotidiano delle persone alla base del nostro successo, le nostre creazioni iconiche e i luoghi eccezionali delle Maison LVMH, dai laboratori agli splendidi edifici delle sedi principali.

La grafica sobria ed elegante del nuovo sito lvmh.com riflette l’identità del gruppo LVMH. Illustratori, video artisti, fotografi e altri talenti creativi hanno contribuito ad arricchire l’esperienza dei visitatori. Il sito offre una serie completa di servizi e funzioni pratiche: disponibilità dei prezzi in tempo reale, dati chiave (in modalità interattiva), posizioni e stage disponibili presso le Maison LVMH (con modulo di domanda online), modulo di contatto, directory di LVMH e delle sue Maison sui social network, newsletter, segnalazioni di notizie e molto altro.

Attualmente il sito è disponibile in inglese e francese. Le versioni in cinese, italiano, giapponese e russo saranno disponibili la prossima estate.

www.lvmh.com