LVMH presenta “Craft the future”, la nuova icona dell’employer branding

LVMH

·

In una serie esclusiva, LVMH dà voce ai suoi talenti per dar forma alla nuova icona dell’employer branding del Gruppo, “Craft the future”.

Ogni ritratto mette in luce il modo in cui i dipendenti creano il futuro del lusso, facendo propri i quattro valori fondamentali del Gruppo: innovazione e creatività, spirito imprenditoriale, ricerca dell’eccellenza e un grande impegno. Un impegno che li guida nello sviluppo di pratiche e prodotti più sostenibili, ma anche nella trasmissione del savoir-faire e del patrimonio delle sue 75 Maison alle future generazioni.

All’interno di LVMH e delle sue Maison, i dipendenti possono esprimere appieno la loro passione per il loro lavoro, in modo personale. Profili singolari che arricchiscono il Gruppo.

In questo primo episodio incontriamo Cathelijne, che lavora allo sviluppo della strategia di approvvigionamento sostenibile delle materie prime di LVMH. La sua missione: sviluppare le migliori soluzioni per contribuire agli ambiziosi obiettivi ambientali del Gruppo.

 

In questo secondo episodio incontriamo Mathias, Direttore Ricerca e Sviluppo presso Hublot. Insieme al suo team sviluppa costantemente nuovi materiali e meccanismi, nello spirito di innovazione e creatività della Maison.

 

In questo terzo episodio, scopriamo la storia di Georgiana. Artigiana presso Loro Piana, Georgiana partecipa alla creazione di maglioni di pregio frutto della combinazione di diversi capi di maglieria e condivide la sua passione per il suo métier ogni giorno tramandando il proprio savoir-faire alle generazioni future.

 

Altri cinque episodi saranno disponibili sul nostro sito web e sui nostri canali social fino all’inizio del 2022.