LVMH annuncia la partecipazione delle Maison Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith al primo salone delle Manifatture orologiere svizzere che si terrà a Dubai nel gennaio 2020

LVMH

·

Stéphane Bianchi, Presidente della divisione orologi di LVMH, e Jean-Christophe Babin, Presidente di Bvlgari, annunciano il primo salone delle Manifatture orologiere svizzere di LVMH.

L’evento si terrà nel mese di gennaio 2020 presso l’Hotel Bvlgari di Dubai e vedrà la partecipazione di Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith. I quattro marchi presenteranno le rispettive novità orologiere per il 2020 ai media internazionali e ai partner commerciali.

“In questi ultimi anni, tra Ginevra a gennaio e Basilea a marzo, le presentazioni importanti dei nostri prodotti durante il primo trimestre erano due. Svelare in anticipo le nostre strategie, i fatti di attualità e le novità permette a media e partner commerciali di pianificare meglio l’anno. Per questa ragione, per il 2020, abbiamo deciso di effettuare una programmazione più equilibrata degli altri eventi” ha dichiarato Jean-Christophe Babin.

Come precedentemente annunciato, Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith confermano la propria presenza anche a Baselworld 2020, in programma a fine aprile o inizio maggio. “Il nostro sostegno e la nostra fedeltà a Baselworld e all’industria dell’orologeria svizzera non sono certamente in discussione. Tuttavia, non era più possibile attendere 13 mesi per una presentazione a livello globale dei nostri marchi e dei nostri prodotti. Il nuovo evento consolida ulteriormente l’impegno del gruppo LVMH a favore di un settore orologiero strategico e redditizio” ha affermato Stéphane Bianchi.