LVMH x VivaTech 2019: la customer experience di domani

LVMH

·

In occasione di VivaTech 2019, LVMH ha allestito il proprio padiglione ispirandosi alle esposizioni universali del XIX secolo, vetrine dei progressi tecnologici e industriali dell’epoca. I 500 metri quadri del Pavillon LVMH hanno visto protagonista il lavoro di varie Maison del Gruppo, oltre alle innovazioni proposte dalle trenta startup internazionali che hanno presentato le proprie soluzioni per la customer experience di domani.

Otto tappe ricreate ad hoc all’interno del padiglione del Gruppo hanno permesso ai visitatori di ripercorrere l’intera esperienza cliente, dalla fase di esplorazione a quella del pagamento, senza dimenticare l’omnicanalità e persino il CRM.

Ogni giorno, dal 16 al 18 maggio, il Pavillon LVMH ha offerto ai visitatori la possibilità di partecipare agli scambi tra i dirigenti, gli artigiani e gli innovatori presenti per seguire l’evento più esclusivo della stagione.

Chi lo desidera può vedere gli istanti più significativi su INSTAGRAM e TWITTER!

o rivivere i momenti clou delle giornate sul www.lvmh.com

Giorno 1: l’essere umano prima di tutto

Giorno 2: un riconoscimento all’innovazione

Giorno 3: il futuro comincia oggi

Take a look at VivaTech 2019: