Le Bon Marché: maestosi alberi per Feste di fine anno all’insegna di magia e divertimento

Distribuzione selettiva

·

Le vacanze si avvicinano a grandi passi e Le Bon Marché si veste di luci festive. Quest’anno nei corridoi, sotto le cupole, sono stati allestiti stupendi alberi che, ovviamente, ritroviamo anche nelle magnifiche vetrine. Invitiamo i visitatori a esplorare mondi magici e vivere un’esperienza indimenticabile mentre si dedicano allo shopping di Natale. Con un’attenta selezione di prodotti spesso esclusivi di oltre 250 brand, il regalo perfetto è assicurato per tutti e con un ampio ventaglio di opzioni di personalizzazione!

Dopo le renne, la neve e Babbo Natale, quest’anno Le Bon Marché sceglie gli alberi per accompagnare la stagione festiva. I re della foresta sono posizionati in tutto lo store, abbelliti con corone neon nelle vetrine, riuniti a formare un bosco magico nel Polo Nord immaginario al secondo piano e ornano le squisite tavole festive de La Grande Épicerie de Paris.

© Le Bon Marché

Attorno a questi maestosi alberi: sorprese, scoperte, eventi e spettacoli che trasformeranno il rush dello shopping festivo in una pausa senza tempo. Prodotti di oltre 250 brand – tra cui esclusive creazione per Le Bon Marché – costituiscono una ricca fonte di ispirazione per le idee regalo, da personalizzare negli appositi atelier per rendere ogni dono unico.

A dettare il ritmo, lo studio musicale professionale nel corner Lola James Harper, che invita gli amanti della musica a comporre, cantare e registrare le loro creazioni personali. L’esperienza propone inoltre di partire a vele spiegate con Ishua, grazie a idee per crociere personalizzate pensate da uno skipper.

© Le Bon Marché

Al primo piano, un cabinet de curiosité per il terzo millennio offre regali carichi di storia e significato. Il brand di cosmesi Officine Universelle Buly conferisce a questi tesori il – lussuoso – tocco finale: una confezione regalo con carta rara e un biglietto dalla raffinata calligrafia. I prodotti di bellezza dello stand Acqua di Parma possono essere personalizzati con iniziali o messaggi e, i flaconi e i tappi dei profumi, con incisioni.

La Grande Épicerie de Paris serve eccellenti e irresistibili prelibatezze, a base di esclusivi prodotti accuratamente selezionati come il panettone I Banchi, ricetta dello chef italiano stellato Michelin Ciccio Sultano.

© Le Bon Marché