New Curiosity Shop, l’arte della meraviglia secondo Bulgari

Orologi e Gioielleria

·

Con il New Curiosity Shop, Bulgari celebra l’arte della meraviglia. Situato non lontano dalla storica boutique di via Condotti 10 a Roma, questo spazio ispirato alle camere delle curiosità illustra la creatività della Maison e offre un’esperienza unica ai visitatori, collegando il futuro al passato di Bulgari.

Versione rinnovata dell’Old Curiosity Shop inaugurato nel 1905 da Sotirio Bulgari, fondatore della Maison, il New Curiosity Shop immerge i visitatori nell’universo Bulgari e rende omaggio alla passione del gioielliere romano per gli oggetti straordinari e alla sua ricerca continua di meraviglie e curiosità.

Old Curiosity Shop / © Bulgari

Caratterizzata dalla dualità, la boutique svela un gioco di contrasti tra materiali, colori, oggetti selezionati ed elementi di interior design. Una linea immaginaria divide ogni vano in due spazi: colori caldi e materiali calorosi (legni preziosi, velluti avvolgenti, finiture vintage) da un lato; linee pure, marmi eterei, tonalità luminose e pelle ultra-bianca dall’altro. Ogni dettaglio è studiato per coinvolgere i visitatori, offrendo loro un’esperienza unica. Il bancone centrale all’ingresso della boutique si trasforma in uno schermo interattivo che permette ai clienti di sfogliare le collezioni, mentre i cassetti integrati nelle pareti ospitano nuove creazioni.

© Bulgari

Disponibili esclusivamente in questa boutique, vengono qui presentati alcuni pezzi unici, tra cui una nuova versione della Serpenti Tubogas, ma anche l’orologio Serpenti Twist Your Time, una creazione speciale che rivela una cassa in oro rosa con pavé di diamanti. Nuova occasione per rendere omaggio alla capitale italiana, la collezione di mini gioielli CONDOTTI 10 sarà lanciata qui in esclusiva. Sul fronte degli accessori, la borsa Serpenti SS18 è impreziosita da pelle bianca ed è disponibile solo in questo negozio.