NOWNESS: un tocco artistico
all’e-shopping di lusso

Guarda. Goditi lo spettacolo. Non c’è nulla che non possa essere tuo. Sempre più utenti cercano spunti creativi nei video dei marchi. NOWNESS, piattaforma editoriale indipendente che fa parte del gruppo LVMH, ha presentato un innovativo video interattivo di e-shopping, imponendosi nell’universo delle tendenze digitali che stanno rivoluzionando l’esperienza dello shopping di lusso.

Il video, intitolato “Mine”, riunisce alcune iconiche Maison di moda tra cui Louis Vuitton, Kenzo, JW Anderson e Margiela ed è stato girato su un campo da basket. In un primo momento, un gruppo di ballerini siede indolente con indosso indumenti intimi. Finché al gruppo si aggiunge una nuova ballerina, che trascina tutti in una ludica caccia ai vestiti che assume le sembianze di una danza ipnotizzante. Creato con tecnologie innovative, il video “Mine” unisce la creatività che contraddistingue NOWNESS a una memorabile esibizione di capi di alta moda.

Scegliere i propri vestiti diventa un’esperienza intima e intensa: un semplice clic e l’articolo è aggiunto alla wish list, alla quale si accede tramite un’icona in basso a destra dello schermo. Inoltre, attraverso la wish list, si possono visualizzare i dettagli del prodotto (prezzi, informazioni per l’acquisto online, storie sulle Maison di moda).

Vivi l’esperienza NOWNESS