L’Interdit: la nuova Eau de Parfum di Parfums Givenchy

Profumi e Cosmetici

·

Creato da Hubert de Givenchy nel 1957 come omaggio a Audrey Hepburn, il profumo L’Interdit si reinventa nel 2018. Composizione audace e irresistibile dalle note oscure e luminose al contempo, questo nuovo profumo è un invito ad andare oltre i limiti e rivendicare con eleganza la propria individualità. A incarnare questa fragranza potente e memorabile è Rooney Mara, seducente attrice nota per il suo impegno.

L’Interdit di Givenchy celebra la storia di un’amicizia fuori dal comune: quella tra il couturier avanguardista Hubert de Givenchy e la sua musa, l’attrice Audrey Hepburn, simbolo di eleganza e audacia. Oltre 60 anni dopo la sua creazione, Parfums Givenchy dedica un nuovo capitolo a questa iconica fragranza con un’Eau de Parfum decisamente moderna.

 

® Parfums Givenchy

Frutto di una collaborazione tra i maestri profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, L’Interdit è un sottile gioco di contrasti: fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa si coniugano con vetiver e patchouli per dare risalto alle note intense e al carattere unico della fragranza. Innovativo e intramontabile al contempo, il nuovo flacone L’Interdit è un omaggio alla fragranza originale del 1957.

Come volto del nuovo profumo, Givenchy ha scelto l’audace attrice Rooney Mara. Il film pubblicitario è stato girato da Todd Haynes, regista di Carol – film grazie al quale nel 2015 Rooney Mara si è aggiudicata il premio per la migliore interpretazione femminile al Festival di Cannes.