Pink Shirtmaker London sceglie Matthew Goode come ambasciatore del marchio per le sue camicie di nuova generazione

Moda e Pelletteria

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A novembre 2018 Thomas Pink diventa Pink Shirtmaker London, rivelando la nuova identità del marchio. Continuando a scrivere questo nuovo capitolo della storia, Pink svela la nuova campagna per la collezione Autunno/Inverno 2019. Dal titolo “A Life in the Pink”, il primo cortometraggio della campagna vede protagonista l’attore britannico Matthew Goode, scelto da Pink Shirtmaker come ambasciatore del marchio per la sua nuova generazione di camicie.

Fondato nel 1984 da tre fratelli, Peter, James e John Mullen, Thomas Pink ha rivoluzionato le convenzioni offrendo un’alternativa al guardaroba maschile professionale. Oggi il marchio è deciso a sovvertire di nuovo il mondo della moda. Ispirandosi alla tradizione della camiceria sartoriale britannica, Pink Shirtmaker London ha ideato raffinate camicie su misura che si adattano allo stile di vita dell’uomo moderno.

Con Pink Shirtmaker London, il Presidente e CEO Christopher Zanardi-Landi e il Direttore Creativo John Ray si impegnano a riportare al prestigio di un tempo l’eleganza della camiceria sartoriale in Inghilterra. La nuova vita del marchio ambisce a un ritorno ai principi fondanti di Pink, volti alla creazione di capi unici dalla qualità sopraffina.

© Pink Shirtmaker

Dopo aver svelato il nuovo nome e l’identità visuale del marchio, Pink Shirtmaker London annuncia la sua collaborazione con l’attore britannico Matthew Goode, noto per i suoi ruoli nelle serie The Crown, di Peter Morgan, Downtown Abbey, di Julian Fellowes e nel film Match Point, di Woody Allen, che la Maison ha scelto per incarnare l’eleganza della sua nuova generazione di camicie.

“Siamo lieti di nominare Matthew Goode come nostro ambasciatore. Matthew incarna non soltanto lo spirito british di Pink e l’essenzialità delle nostre linee, ma anche il senso dello humor che da sempre ci caratterizza. Il suo stile, la classe e, soprattutto, il suo humor rappresentano la visione a lungo termine del marchio. Matthew Goode è il gentleman Pink per eccellenza,” afferma Christopher Zanardi-Landi.

© Pink Shirtmaker

Questa combinazione ideale è perfettamente riassunta nel cortometraggio ideato per la prima campagna dedicata alla rinascita del nostro marchio, dal titolo “A Life in the Pink”. Sullo sfondo di Cherry Hill, residenza di campagna dell’ex ambasciatore degli Stati Uniti in Inghilterra, Matthew Goode viene ritratto mentre indossa camicie della collezione Autunno/Inverno 2019 di Pink Shirtmaker London.

Mentre il cortometraggio mostra alcune delle camicie Pink, i fotogrammi si concentrano su un modello in particolare della collezione “Smart”, indossata in tre modi diversi per enfatizzare la versatilità del nuovo guardaroba offerto da Pink Shirtmaker London.

© Pink Shirtmaker