Poison Girl, la nuova scia Dior

Profumi e Cosmetici

·

La mitica fragranza Poison de Dior viene reinventata attraverso una nuova creazione, Poison Girl, una fragranza per la ragazza sexy e disinibita, incarnata dalla modella Camille Rowe nell’atmosfera magnetica e cool di un party newyorchese.

François Demachy, profumiere-creatore di Parfums Christian Dior, ha elaborato un jus floreale dolce-amaro che si apre sulle note di testa provocanti e golose dell’arancia ed evolve verso la sensualità della rosa di Grasse, avvolta dalla fava Tonka del Venezuela. “Poison Girl è immediatamente riconoscibile, è una firma senza compromessi”, afferma François Demachy.

Impersonata da Camille Rowe, la “fidanzata Dior” di Robert Pattinson nel film Dior Homme, Poison Girl è sfacciatamente sensuale, giocosa e audace. Nella cornice urbana e notturna di un party newyorchese, satura di luci e suoni del dj francese Brodinski, la giovane donna seduce e si diverte. Inafferrabile, è lei a condurre il gioco, mescolando vita reale e vita digitale. “Non sono una ragazza, sono un veleno”, dichiara alla fine del video diretto dal regista francese So Me. La storia resta sospesa, come una scia floreale e golosa nell’aria fresca della notte.