RIMOWA lancia un’esclusiva collaborazione con Supreme

Moda e Pelletteria

·

Dopo la speciale, e molto apprezzata, valigia realizzata in collaborazione con Fendi,RIMOWA presenta una nuova collaborazione creativa con il marchio streetwear Supreme, lanciando due reinterpretazioni della sua iconica valigia Topas.

RIMOWA, leader mondiale nella valigeria di lusso, avvia una collaborazione con il marchio streetwear Supreme, proponendo una versione rivisitata della valigia Topas, disponibile in due misure: una versione bagaglio a mano da 45 L e una versione più grande da 82 L. Entrambe le valige hanno una struttura in alluminio con sistema di ruote Multiwheel® a scorrimento silenzioso, divisori interni Flex-Divider e serrature a combinazione TSA. Le valige sono disponibili in due colori: rosso e nero.

Realizzate in esclusiva per Supreme, le valige saranno disponibili nei negozi Supreme di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra, Parigi e online a partire dal 12 aprile.

La misura bagaglio a mano sarà disponibile in selezionate boutique RIMOWA (New York, Los Angeles, Parigi, Londra, pop-up store del centro commerciale Landmark di Hong Kong e pop-up store di Tokyo Isetan) dal 14 aprile e online su 24Sevres.com.