SAVOIR FAIRE RÊVER (SAPER FARE SOGNARE): la campagna pubblicitaria delle Journées Particulières di LVMH

LVMH

·

LVMH svela la campagna pubblicitaria per la quinta edizione delle Journées Particulières, che si terrà i prossimi 14, 15 e 16 ottobre in 15 Paesi.

 

Basata su 5 immagini cardine e 3 lingue (francese, inglese* e italiano), la campagna, con i suoi sfondi dalle tonalità pop e immagini di know-how dai toni polarizzati, esprime chiaramente la promessa delle Journées Particulières: far vivere al grande pubblico un’esperienza indimenticabile, espressione di un know-how unico perfettamente padroneggiato dalle Maison del Gruppo: la capacità di far sognare. Una campagna dal forte impatto visivo che si declina bene tanto sulle riviste, quanto sui social e per le strade.

Al di là di questa campagna, “SAVOIR FAIRE RÊVER” afferma la vocazione fondamentale del Gruppo: far sognare grazie a creazioni ed esperienze d’eccezione ideate dalle sue Maison, oltre a impegnarsi per un mondo solidale, sostenibile e desiderabile, condizione necessaria per un sogno durevole.

Tre verbi d’azione che si rimescolano all’infinito, come tutte le sfaccettature del nostro Gruppo:

“Savoir-faire” evoca l’artigianalità.
“Faire” la capacità di rendere desiderabili creazioni ed esperienze grazie alla nostra creatività.
“Savoir rêver” la nostra attitudine all’innovazione costante, al servizio di un futuro sostenibile.
“Faire savoir” la trasparenza e l’esemplarità delle nostre azioni e della nostra comunicazione.

Cinque Maison – Bulgari, Château Cheval Blanc, Dior, Guerlain e Louis Vuitton – sono protagoniste di questa campagna pubblicitaria. Rappresentano tutte l’eccellenza del nostro know-how in diversi settori. Tra le 57 Maison partecipanti a questa quinta edizione delle Journées Particulières, queste apriranno gratuitamente le porte al grande pubblico, per far vivere un momento magico a contatto con i loro artigiani, in luoghi unici al mondo.

Tutti i luoghi aperti in occasione dell’evento sono consultabili a questo link: www.lesjourneesparticulieres.it.

*KNOW HOW WOW