Scoprire le 30 start up finaliste che esporranno le loro soluzioni al “Luxury Lab” di LVMH a Viva Technology 2019

LVMH

·

LVMH ha annunciato l’elenco delle 30 start up selezionate come finaliste per la terza edizione dell’LVMH Innovation Award.
Le start up entreranno a far parte del “Luxury Lab” di LVMH all’imminente Viva Technology di Parigi che si terrà dal 16 al 18 maggio.
Scelte tra un ampio ventaglio di società candidate provenienti da tutto il mondo, queste 30 start up presenteranno ai professionisti del settore e al pubblico la loro visione sull’esperienza cliente del futuro.

Viva Technology, il primo appuntamento mondiale per l’innovazione, è previsto per il prossimo 16, 17 e 18 maggio a Parigi. Per le 30 start up selezionate da LVMH, questo evento è una importantissima opportunità per proporre le loro soluzioni.
Dopo tre intense giornate di presentazioni e scambi, una di queste società in erba riceverà il terzo LVMH Innovation Award in occasione della cerimonia del 17 maggio, alle 10:00. Il vincitore avrà a disposizione un supporto personalizzato per un anno intero in modo da accelerare la sua crescita, nonché un posto alla Maison des Startups LVMH, presso l’incubatore della Station F.
Le 30 start up selezionate come finaliste di quest’anno propongono delle soluzioni ottimali per creare l’esperienza cliente del futuro.
Rappresentano nove paesi e operano in dieci diverse categorie, che comprendono l’omnichannel, la filiera di approvvigionamento, il clienteling, il servizio clienti, i dati e l’IA.
Un dato altrettanto interessante è che il 20% delle start up è stato fondato da donne.