“Tips to the Top”: la serie di podcast che dà voce ai talenti femminili di LVMH
LVMH
·

© Tutti i diritti riservati
La nuova serie di podcast realizzata da LVMH “Tips to the Top” racconta gli entusiasmanti percorsi professionali di dodici donne delle Maison del Gruppo, esaminando la loro crescita professionale e i momenti chiave nelle loro carriere di successo. I primi sei episodi di “Tips to the Top” sono ora disponibili su Spotify, Deezer, Ausha, Podcast Addict e Apple Podcast. Scopri le affascinanti storie di queste donne che ogni giorno contribuiscono all’eccellenza del Gruppo LVMH.
Circa il 73% dei dipendenti di LVMH sono donne e il Gruppo è fiero di cedere la parola ad alcune di loro nella serie di podcast “Tips to the Top”, in cui talenti femminili condividono le tappe decisive che hanno segnato le loro carriere. Riflesso della ricca diversità delle Maison che compongono il Gruppo, “Tips to the Top” è la storia di una volontà comune raccontata da una moltitudine di voci femminili d’eccezione.

Nel primo episodio di “Tips to the Top”, Charlotte Toubeau, Assistente Capo pasticciere alla Grande Epicerie de Paris, ricorda come la sua esperienza in Kuwait si sia rivelata un punto di svolta nella sua carriera. Nel secondo podcast, Karen Williams, Direttrice della didattica e delle formazioni presso Make Up For Ever, spiega come il suo attuale profilo di manager sia stato plasmato dall’incontro con altri professionisti. Joyce Weng, Direttrice generale di Bvlgari UK, racconta uno dei suoi successi più grandi a fianco del gioielliere romano: l’insediamento della Maison in Cina.

Il quarto capitolo offre l’opportunità di scoprire la storia di Mathilde Christiansen, Direttrice delle collezioni uomo di Kenzo, che racconta il percorso che l’ha condotta dalla sua patria, la Danimarca, a Londra, dove ha studiato moda, e infine a Parigi, città che ha segnato l’inizio della sua brillante carriera. La protagonista successiva è Florence Pennec, che ricorda il giorno in cui ha preso la decisione di abbandonare la sua carriera di contabile per diventare Direttrice della produzione di acquaviti da Henessey. Infine, ma non per importanza, Valérie Dubois, Direttrice della Manifattura di Louis Vuitton Francia, racconta la prima volta che assistette alla realizzazione di una delle borse della Maison: la scintilla che ha acceso la passione della sua vita.
I primi sei episodi di “Tips to the Top” sono disponibili su Spotify, Deezer, Ausha, Podcast Addict e Apple Podcast.
